Aereoporto di Fiumicino. Ottobre 2006. Un uomo sta scegliendo delle riviste che gli consentiranno di passare un'oretta prima di partire per Catania. Al momento di prendere il solito settimanale, decide di comprare un block-note ed una penna. Si siede, mette i Subsonica in cuffia e inizia a scrivere. Riempie il blocco in poco più di mezz'ora. Da allora, non ha mai smesso di scrivere. Neanche in questo momento. Un abbraccio a Paolo, che era con me in quel viaggio e che ora è in viaggio, per non so dove. Per sempre.
Le opere pubblicate su questo sito sono di proprietà dell'autore, sotto una
Licenza Creative Commons.
Questo blog non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Quindi, ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001, esso non è un prodotto editoriale.
Se in queste pagine riscontrate testi, immagini o files protetti dal diritto di autore contattateci e provvederemo ad eliminare quanto segnalatoci.
A.S.I.MOV. è un'associazione nata tra alcuni partecipanti al corso Scrivere della DeAgostini. Tra i membri vi sono scrittori, poeti, attori, sceneggiatori. Quasi tutti dilettanti. Lo scopo dell'associazione è quello di riunire gli scrittori facenti parte di questa comunità in giro per l'italia, attraverso raduni nazionali periodici e di dargli visibilità attraverso iniziative promozionali. Per maggiori dettagli, si può entrare nel sito dell'Associazione, cliccando nel logo qui sotto.
Nessun commento:
Posta un commento