giovedì 19 febbraio 2009

Il mio primo libro


Un'altra prima volta. Il primo racconto, il primo concorso... lo so, lo so che pubblicare un libro da soli non è proprio il massimo, se trovi qualcuno che te lo pubblica è meglio, oltretutto te lo promuove anche. Però questa casa editrice fa dei prezzi onesti. Uno sfizio me lo potevo pure togliere. Che diamine!
Poi, hai visto mai che qualcuno se lo compra anche?
Se vi interessa, lo trovate cliccando qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante il tuo blog. Anche a me piacerebbe pubblicare un racconto... e spero di riuscirci presto.

Non sono sicuro ma forse abbiamo qualche interesse in comune, anche se ho dato solo una rapida occhiata e spero di ripassare presto con più tempo.

Se ti va vieni a visitare il mio sito. Pubblico racconti fantasy, articoli riguardanti l'informatica e l'intelligenza artificiale, foto, progetti software open source e c'è a disposizione anche un forum internazionale per fare partire i propri progetti e le proprie discussioni.

Spero possa interessarti! Un saluto.

http://www.joproject.org

Odin ha detto...

I Pod non sono il male, vai tranquillo. E' un buon modo per cominciare senza lasciare che qualcuno spilli i tuoi soldi senza poi darti nulla in cambio (il rischio c'è).

Boopen, poi, mi sembra uno dei migliori. Un saluto.
Odin

Dzhyggit ha detto...

Secondo me è molto coraggioso il fatto che da solo hai pubblicato proprio libro. Io ho ancora paura di scrivere sul mio blog, pensa se dovrei pubblicare qualcosa come te... In tanto, congratulazioni e buona fortuna!

Instantempo ha detto...

Complimenti per il tuo primo libro...

Luca Chioatero ha detto...

Complimenti, bravo, hai fatto bene!
Se hai voglia di visitare il mio blog: www.lucachioatero.blogspot.com